Cerca
Close this search box.

La sfilata della Supercoppa e l’allenamento a porte aperte una precisa volontà di Benitez

E' stato il tecnico spagnolo a spingere per riabbracciare il pubblico al San Paolo

Porte aperte al San Paolo. L’iniziativa rientra nel programma dei festeggiamenti per la conquista della Supercoppa Italiana. Stamattina, a partire dalle ore 10, verranno spalancati i cancelli del settore Distinti per volontà di Rafa Benitez: l’allenamento sarà visibile a tutti coloro che affolleranno le gradinate. Si prevede che saranno almeno 20 mila le persone che accoglieranno l’invito della società alla grande festa. Prima d’iniziare la seduta di lavoro, allenatore e giocatori sfileranno sotto il settore occupato dai tifosi e mostreranno loro il prestigioso trofeo conquistato nella notte di Doha, dopo aver battuto la Juventus ai calci di rigore. Un’emozione incredibile, che ha coinvolto un’intera città e che ha chiuso un anno importante per il club: dopo la coppa Italia, in bacheca c’è finita pure la Supercoppa, che ha reso il 2014 tra i più importanti della storia del Napoli.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.