Cerca
Close this search box.

La società annuncia il Museo Azzurro. Il 29 luglio presentazione delle nuove divise

Dimaro. La seconda maglia del Napoli, quella che sarà utilizzata sia in Champions League che in campionato in alternativa a quella azzurra, sarà speciale e innovativa a tal punto che il direttore generale del Napoli, Alessandro Formisano, ha dovuto inviare le bozze all’Uefa per avere l’ok. Autorizzazione arrivata: la maglia speciale verrà presentata con le altre due in occasione dell’amichevole con il Galatasaray il 29 luglio al San Paolo. Formisano, nel corso del convegno al teatro di Dimaro sulle differenze tra calcio italiano e spagnolo, ha confermato l’anticipazione fornita da De Laurentiis nei tweet con i tifosi. Il Napoli ha individuato la location in cui aprire il museo della storia del Napoli, una sede prestigiosa in città in attesa dell’allestimento in pianta stabile al San Paolo. Verranno ripercorsi gli 88 anni della storia del Napoli, dalle origini all’epoca d’oro di Maradona ai giorni attuali, con esposizione di magliette e oggetti storici: un viaggio virtuale tra presente e passato.
Fonte: Il Mattino

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.