Cerca
Close this search box.

La spietata macchina da goal azzurra continua a girare, ma Callejon …

Il Napoli viaggia su una media reti di 2.46 a partita. Lo spagnolo è ancora a secco in campionato

La macchina da goal del Napoli non accenna a fermarsi. Come riportato dal Corriere dello Sport, gli azzurri sono andati a segno in ogni partita meno ce nella sfida di Modena contro il Carpi. Sono 21 le reti realizzate in campionato dai ragazzi di Sarri che hanno mantenuto la media altissima anche in Europa. Nei tre match di Europa League, il Napoli ha realizzato ben 11 reti portano così lo score dei goal segnati a ben 32 in 13 partite. Numeri importanti, una media da 2,46 goal a partita. Questa andatura sarebbe sufficiente per sfondare il muro delle 104 segnature centrato nel biennio Benitez. C’è però una nota stonata. Tra i marcatori in campionato non c’è ancora Callejon. Lo spagnolo in Europa League ha segnato tre reti, ma in serie A è ancora a secco. Cosa strana per lui che al primo anni in azzurro ha segnato 20 reti e l’anno scorso, a questo punto della stagione, ne aveva già fatte sette.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.