La Stampa – Belotti, importante offerta di rinnovo. Il Gallo ci pensa

Si allontana il Napoli

Sulle pagine de La Stampa si fa il punto sul futuro del Gallo Belotti. Dopo la sfida con la Roma non è arrivata la fine delle telenovela Belotti, come un po’ sperava il Toro, ieri sera sono stati fatti altri piccoli passi verso quella direzione sperata da tutto il mondo granata: la permanenza del Gallo. Sono le ultime ore di riflessione da parte del Gallo che ha ricevuto un’offerta di 3,6 milioni di euro a stagione. L’attaccante è combattuto, sette anni in granata non sono stati uno scherzo per lui, arrivato ragazzino e diventato uomo, oltre che bandiera di un club storico. Il Gallo può restare e anche il suo atteggiamento non è di chi è convinto di essere arrivato ai saluti.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.