Cerca
Close this search box.

La Steaua Bucarest nomina anche un nuovo ds

Dopo l'arrivo di Lacatus come allenatore, un altro cambiamento per la compagine rumena

Dopo il burrascoso inizio di stagione, Gigi Becali ha cambiato prima l’allenatore, con l’arrivo di Marius Lacatus, e adesso anche il direttore sportivo, che è  Narcis R?ducan ex giocatore della Steaua, che fino allo scorso anno era il DS dell’Unirea Urzicen, che proprio nella passata stagione ha disputato i gironi di Champions League, prima di retrocedere in Europa League ed essere eliminata dal Liverpooli. Il 36enne dirigente rumeno ha accettato immediatamente l’invito di Becali: “La Steaua Bucarest non può essere rifiutata e anche se Narcis aveva altre importanti offerte ha immediatamente accettato le nostre proposte“, queste le parole rilasciate da Becali riguardo all’arrivo di Raducan. Durante la conferenza di presentazione gli è stata consegnata una maglia con il suo nome e il numero 24: “Perché il numero 24? Quest’anno dovremo lottare per il 24esimo scudetto nazionale” ha detto Raducan.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.