La Svizzera pazza per Inler: «È un grande campione»

L'unico a ripagare il suo valore tra i tanti "attori ben pagati"

In Italia fa discutere, in Svizzera certamente no. Per il portale elvetico Tagesanzeiger.com Gökhan Inler è il miglior giocatore svizzero impegnato all’estero. Tra i tanti «attori ben pagati», sottolinea l’articolo, il solo capitano della nazionale si è particolarmente distinto ripagando il suo valore in moneta.
Dopo il trasferimento da 23,5 milioni di franchi dall’Udinese al Napoli, record per un calciatore svizzero, il suo rendimento, secondo Tagesanzeiger, è ulteriormente migliorato. Il gol al Villarreal il momento topico della stagione del centrocampista. Tra i giocatori sotto esame anche Valon Behrami (Fiorentina), Fabian Lustenberger (Hertha), Pajtim Kasami (Fulham), Almen Abdi (Udinese), Timm Klose (Norimberga), Blerim Dzemaili (Napoli). Nota di merito per Kerim Frei, stella dell’under 19 elvetica che ha esordito nel Fulham il 26 dicembre.

Iamnaples ha riportato in anteprima l’articolo citato dal Mattino, clicca qui per rileggerlo

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.