Cerca
Close this search box.

[VIDEO] L’addio di Mazzarri: “Grazie Napoli, ma il ciclo era finito”

Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è stata una decisione facile. Ho dato tanto a Napoli e Napoli ha dato tantissimo a me. Voglio ringraziare tutti i napoletani, ma era arrivato il momento di chiudere, di finire un ciclo. Un allenatore come me pretende tutto dei calciatori e, arrivati ad un certo punto, è difficile stimolare l’ambiente. Sapevo che c’era il rischio già da quest’anno. L’anno prossimo non ci sarebbero stati stimoli per i calciatori. Futuro? Prima mi riposo. Poi valuterò se ci sarà qualche proposta stimolante. Se non ci fosse potrei anche stare fermo un anno. Futuro del Napoli? Dopo il secondo c’è solo il primo. Ma la società è ben attrezzata. Rapporto con De Laurentiis? Fino all’ultimo hanno cercato di farmi cambiare idea. Io li avevo avvisati, ma loro hanno cercato di farmi cambiare idea fino all’ultimo. Scudetto a Napoli? Ci sarà un altro bravo allenatore che lo farà”

Clicca qui per vedere il video con le dichiarazioni dell’allenatore

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.