Cerca
Close this search box.

L’addio di Reja è confermato. Al suo posto uno tra De Canio e Zenga

Edy Reja ha incontrato i tifosi della Lazio. In giornata i supporters biancocelesti, giunti a Madrid per la sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League in programma domani, hanno chiesto un confronto all’allenatore goriziano per capire le motivazioni delle dimissioni rassegnate nella giornata odierna. Le parti, secondo quanto raccolto dalla redazione de lalaziosiamonoi.it presente sul posto, si sono incontrate pochi minuti fa all’interno dell’albergo dove alloggia la Lazio. Un Reja visibilmente commosso ha spiegato ai tifosi che la decisione dell’addio è stata presa per le note divergenze con la società. Il tecnico di Lucinino domani siederà comunque in panchina ma entro poche ore verrà rimpiazzato con un traghettatore dal club biancoceleste fino al termine della stagione. Al momento in corsa ci sono Simone Inzaghi, Mauro Tassotti, Walter Zenga e Luigi De Canio, con gli ultimi due favoriti.

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.