Cerca
Close this search box.

L’Afa studia già le alternative a Maradona

Intanto contro l'Irlanda in panchina andrà Batista

“Il comitato esecutivo ha deciso all’unanimità di non rinnovare l’accordo con il signor Diego Armando Maradona alla guida della Seleccion”, il comunicato ufficiale diffuso dal portavoce dell’Afa, Ernesto Cherquis Bialo. “E’ un grande dispiacere dover rinunciare a un personaggio come Maradona, a cui tutti siamo affezionati e che ringrazieremo sempre per quanto fatto, ma gli auguriamo tutta la fortuna possibile”, ha aggiunto il dirigente federale, il quale, senza chiarire i dettagli che hanno portato al divorzio, ha semplicemente spiegato che “si è giunti a questa decisione a causa di un eccessiva distanza tra le richieste e le vedute tra Maradona e il presidente Grondona”. Dopo soli 630 giorni, si chiude dunque il capitolo Maradona alla guida della Seleccion, il più breve dell’era Grondona. Sabella e Simeone sarebbero le alternative prese in esame in queste ore dal comitato esecutivo dell’AFA, ma Bianchi è il preferito della gente (secondo quanto rivela un sondaggio de La Nacion). Ad ogni modo, Cherquis Bialo ha annunciato che “la prossima amichevole contro l’Irlanda sarà diretta da Batista in attesa che venga ufficializzato il nome del nuovo selezionatore tecnico”.

LA REDAZIONE
Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.