L’agente di Benitez incontra De Laurentiis, ecco le clausole richieste per il rinnovo

Secondo quanto riferisce il Mattino, Quilon vuole verificare che se le promesse di De Laurentiis si tramuteranno in garanzie. Nella bozza di contratto verranno inserite anche delle clausole. La prima è quella liberatoria in caso di chiamata dalla nazionale iberica, la seconda è l’abolizione del ritiro punitivo. Veniamo poi all’aspetto economico. Si tratta per un quadriennale da 3.5 mln netti più vari bonus e incentivi che fanno lievitare la cifra complessiva a 4.5 milioni a stagione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.