Lamberti (ag. Inler): “C’è una tedesca su di lui, Napoli tagliato fuori…”

Raggiunto da Tuttomercatoweb, l’agente del centrocampista dell’Udinese Gokhan Inler, Dino Lamberti, si pronuncia sulle voci che ancora oggi accostano il suo assistito al Napoli: “Non è assolutamente vero. Adesso ci sono altre squadre e anche se il Napoli lo vorrebbe, penso non abbia più chances. Il Liverpool? No, ormai hanno preso un altro giocatore. Il Presidente non ha trovato l’accordo. Non la vedo più una pista percorribile, Pozzo mi ha detto che non hanno trovato l’accordo. C’è un’altra squadra, una squadra tedesca. Oggi le squadre italiane non hanno più soldi, sono più le squadre tedesche a poter pagare. Ora su Gokhan c’è una squadra tedesca. Cosa è successo con il Napoli? Non so cosa sia successo. So che De Laurentiis è arrabbiato e dice che non c’è mai stata una trattativa, quando invece erano dietro al giocatore da nove mesi (Lamberti usa un termine più colorito, ndr). So che le squadre hanno parlato tra di loro, non penso che Pozzo mi dica bugie. Volevano prenderlo per quattro soldi, ma per quattro soldi prendi un giocatore in prestito. Forse il Napoli non era convinto del giocatore, forse non ce la facevano neppure a pagare il salario del calciatore. Secondo me è stata più una cosa mediatica. Sapevano di non poterlo pagare. Se il Liverpool è da escludere definitivamente? Si, possiamo escluderlo. Non si sono trovati con i numeri. Capisco anche il presidente. perché venderlo per 15 quando c’è un’offerta di 18? Comunque il ragazzo sta bene anche all’Udinese”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.