Cerca
Close this search box.

Landoni: “Le pecche di questo Napoli stanno nella rosa: mancano due esterni di difesa ed un centrale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Carlo Landoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Gli scudetti non si vincono battendo solo le grandi ma battendo sempre le piccole. Ieri Benitez ha lanciato un grido d’allarme: manca un vice Higuain. Inoltre, poi, è stata anche sottolineata la mancanza di cattiveria nel chiudere il match una volta passati in vantaggio. Questo problema si risolve solo rinforzando la rosa con calciatori di personalità e spessore. Benitez è un gran tecnico, il suo curriculum parla chiaro ma forse dovrebbe essere più insistente con i suoi calciatori. Ma la defezione principale sta nella rosa: al Napoli mancano i due esterni di difesa ed un grande centrale. Punti perse con le piccole? Le responsabilità vanno divise tra tecnico, giocatori, società e chi fa le scelte di mercato. Ma io credo che la sorpresa sia stato l’avvio arrembante del Napoli piuttosto che questo andamento altalenante recente.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.