Cerca
Close this search box.

Larini (ds Udinese): “Floro Flores sostituirà degnamente Totò”

Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, una delle realtà più positive del calcio europeo, commenta, ai microfoni di Radio marte la mancanza di Totò Di Natale e la chance che avrà Antonio Floro Flores nel poterlo sostituire. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Totò è uno dei migliori 50 giocatori al Mondo, sono contentissimo che gli sia stato riconosciuto con la candidatura al Pallone d’Oro. Uno che vince sistematicamente il titolo di capocannoniere non è un calciatore qualunque. Inoltre, per noi amanti dei colori bianconeri, è stato un onore accostare alla sua candidatura anche quella di Alexis Sanchez, altro nostro giocatore della stagione 2010/11. Floro Flores? Potenzialmente è un grandissimo giocatore, ma non sempre ha avuto la costanza di dimostrarlo nel corso delle stagioni, dopo il gol all’Atletico Madrid e una prestazione da incorniciare, il ragazzo è galvanizzato. Sono sicuro che stasera non ci farà rimpiangere quel gran Campione che è Di Natale. Inler? Stravedo per lui, spero che giochi una stagione ad altissimi livelli, magari prendendosi un paio di partite sottotono proprio contro di noi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.