Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “Non fidiamoci dell’assenza di Totò. Ho grande stima di Guidolin”

Antonio Giordano, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Dall’intervista con Zola è emersa piena fiducia nel Napoli. Il calcio ha bisogno di persone come lui: di persone che hanno il suo profilo e modo di comportarsi. Lui ha paragonato Bayer e Barcellona per autorevolezza: ampio merito quindi al Napoli, essere riuscito a fermarlo. Guardandoli in campo, ci si rende conto che sono padroni assoluti del gioco. Partita di stasera? L’aria di casa può solo fare bene: temo Floro Flores ed Armero. Ma temo soprattutto Guidolin: è un grande allenatore, mi piace come stile ed il suo modo di porre le squadre in campo. L’assenza di Di natale è importante ma non fondamentale: penso che l’assenza incida al 20%, ma hanno gli uomini per fare bene.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.