Lasagna: ”Contro il Napoli mi aspetto aggressività e intensità”

''Non dobbiamo mollare neanche di un centimetro''

Convocazione con l’Italia e l’impegno odierno contro il Napoli, questi gli argomenti che ha affrontato l’attaccante dell’Udinese Kevin Lasagna, ai microfoni del canale tematico bianconero: “Sono contentissimo di questa chiamata, ancora di più perché sabato prossimo giocheremo alla Dacia Arena e questo per me è un ulteriore motivo di orgoglio. Cercherò di fare il meglio per scendere in campo. La fiducia del Mister mi spinge a lavorare ancora di più: in Italia ci sono tanti attaccanti molto forti, la concorrenza è tosta e per restare in Nazionale bisogna lavorare duramente e intensamente.

Con il Napoli, altro avversario impegnativo, mi aspetto una gara di grande aggressività e intensità – fattore che è mancato la settimana scorsa a Torino – perché queste partite vanno aggredite sin dal primo minuto e i risultati si discutono dopo il 90°. L’importante è non mollare neanche di un centimetro”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.