L’ass. Borriello: “In estate San Paolo in condizioni migliori. Tutto sui lavori in corso, e sulla cittadinanza a Koulibaly…”

L'intervento di Ciro Borriello a Radio Kiss Kiss Napoli

Ciro Borriello, assessore allo Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sarà un anno intenso per lo sport a Napoli. Siamo nella fase dei lavori in tutti gli impianti. Sullo stadio San Paolo i bagni sono in corso, a fine mese aggiudicheremo la gara per i sediolini. In estate avremo un San Paolo in condizioni decisamente migliori rispetto a come lo è oggi. La gara è in corso, siamo in una fase di commissariamento per cui la gara scade a fine gennaio. Poi si partirà subito, immediatamente. Capienza? Scendiamo a 55mila posti, con comodità in più. I sediolini saranno diversi, la seduta sarà più ampia e larga. Lo spazio tra un sediolino e l’altro sarà diverso, ciò comporta dunque una riduzione della capienza. I sediolini saranno diversi a seconda del settore. Il colore dei sediolini? Abbiamo pensato anche a questo. La pista d’atletica sarà azzurra con strisce grigie, i sediolini saranno tinti d’azzurro. Sui sediolini ci sarà la scritta Napoli. Tabelloni? Anche questi saranno una fornitura delle Universiadi. Impianto di illuminazione? Deve essere completato e collaudato. C’è ancora un po’ di lavoro da fare. Le scale? Le gradonate verranno riviste, cambierà tutto. Anche il colore delle scale va diversificato. Abbiamo previsto un settore idoneo per i diversamente abili e i portatori di disabilità. Questi devono avere corsie dedicate, bagni dedicati. Ci sarà un settore dedicato. Cittadinanza onoraria a Koulibaly? Ci stiamo lavorando, ci farebbe piacere. Ha un forte senso di appartenenza, ci stiamo ragionando. Dobbiamo recuperare un po’ sintonia di rapporti con il Napoli.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.