Laudisa: “Al Napoli interessa un giocatore dell’Utrecht”

Il Napoli, valuta già gli obiettivi per il mercato di gennaio, uno di questi potrebbe essere Ricky Van Wolfswinkel, attaccante dell’Utrecht, squadra con la quale i partenopei hanno pareggiato 3-3 proprio oggi. Carlo Laudisa, ai microfoni di Sport Show, ha parlato di questo e altri scenari del futuro azzurro: “Il Napoli ha tanti obiettivi di mercato, non so quali siano quelli reali. Il momento delle scelte arriverà più avanti, ma è certo che anche a Utrecht ci sia un giocatore che interessa alla società azzurra. Il Napoli ha bisogno di alternative da inserire in rosa e non di titolari. Non mi aspetto un grande nome – ha proseguito il giornalista della Gazzetta dello Sport – a meno che non ci siano situazioni che permettano di acquistare giocatori interessanti a prezzi favorevoli. Da quanto sento in giro l’identikit è quello di giocatori giovani e di qualità che si inseriscano pian piano in rosa. Mi sembra una scelta giusta per una società in crescita come il Napoli”.

Fonte: Calciomercatonews.com

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.