Cerca
Close this search box.

Laudrup: “Napoli? Non ci poteva andare peggio. Affrontare gli azzurri sarà una grande esperienza!”

Micahel Laudrup, tecnico dello Swansea City, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il sorteggio che ha visto la sua squadra pescare il Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ probabilmente l’avversario più difficile che ci potesse capitare.Prima del sorteggio avevo detto che il Napoli o la Juve erano le squadre da evitare perchè due formazioni di altissimo livello. Ma ho anche detto che i miei giocatori e i nostri tifosi meritavano un grande club. I nostri supporters sono stati eccezionali nel sostegno della loro squadra del cuore fin qui. Il Napoli è di certo un grande club, con una buona squadra e uno degli allenatori più forti al mondo. Hanno vinto tutte le partite in casa in Champions League ed è incredibile come non sia riuscito ad accedere agli ottavi dopo aver totalizzato 12 punti. Affrontare gli azzurri sarà una grande esperienza per la squadra, il club, i tifosi e la città”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.