Lauro: “Per il dopo Cavani dico Ibrahimovic. Lewandowski con Jovetic? Mica male…”

Franco Lauro giornalista Rai intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“In luogo di Cavani mi piacerebbe Ibrahimovic e sono convinto che tutti i tifosi voteranno per lo svedese. Lewandowski? Ci può stare per il ruolo. È un grande attaccante e può dar garanzia per una Champions che si preannuncia durissima. L’esperienza internazionale ci ha insegnato che Ibra ha sempre vinto a livello nazionale e meno a livello internazionale, è una bella spinta comunque e il Napoli deve provarci anche senza Mazzarri e Cavani.  Lamela? Non riempirebbe mai il vuoto lasciato da Cavani. Il problema di Ibra invece è il milione di euro al mese che guadagna inserito nel sistema fiscale francese. Lo gestisce poi Raiola uno ci tiene a queste cose. Tifosi delusi dal no di Gomez? Magari c’è un canale aperto ancora per la trattativa Jovetic e ce lo immaginiamo insieme a Lewandowski? I 63 milioni di Cavani insieme ai soldi  della Champions fanno un bel tesoretto da spendere…”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.