Cerca
Close this search box.

Lavezzi a Sky: “Dovremo fare gol a Londra”

Il Pocho: "A Londra per chiudere la pratica"

Interviene ai microfoni di Sky l’eroe della serata Lavezzi sulla partita dei suoi compagni di squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera era importante vincere la partita, poi l’aver segnato due reti mi rende felice, ora dobbiamo andare a Londra e fare gol per chiudere la pratica. Potevo fare un’altra rete però li ho stoppato male la palla e poi mi è sembrato troppo facile (ride n.d.r.). Frustalupi e il mister hanno preparato la gara al meglio, noi siamo stati bravi nel chiuderci e ripartire in contropiede. Era fondamentale pareggiare subito, perchè il loro gol ci ha tagliato le gambe. Sappiamo che gli inglesi ci terranno a far bene, per noi è importante restare sereni e giocare la nostra partita”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.