Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Abbiamo regalato quindici minuti al Bayern”

Interviene ai microfoni di Sky l’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi sulla prova degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Abbiamo iniziato bene la gara ma non puoi regalare quindici minuti ad una squadra come il Bayern. Siamo comunque in lotta per il superamento del turno. Domenica abbiamo sicuramente una gara difficile ma è una partita da vincere. Nella posizione in cui oggi stavo in campo mi sono trovato bene, indipendentemente da tutto abbiamo avuto una buona personalità, sicuramente fa male perdere ma siamo convinti della nostra forza. Domenica come dicevo affrontiamo una grande squadra ma l’apprccio alla partita sarà nel migliore dei modi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.