Cerca
Close this search box.

Lavezzi cerca di stringere i denti, ma l’infortunio non è stato smaltito del tutto

Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino del Napoli, dopo la contrattura rimediato al retto femorale della coscia sinistra sta facendo di tutto per andare quantomeno in panchina per la trasferta di Lecce. Il Pocho ieri si è allenato a parte ed ha quasi smaltito completamente il piccolo infortunio. Walter Mazzarri è stato interpellato in conferenza stampa circa le condizione del numero 22 azzurro ed ha affermato: “Lavezzi ha ancora qualcosa a livello muscolare che non va bene, questo mi hanno riferito i medici. E’ migliorato molto, ma ad ora non è ancora disponibile per la trasferta di Lecce”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.