Cerca
Close this search box.

Lavezzi conteso da Italia e Inghilterra. E’bagarre per il Pocho, sei squadre su di lui

Il PSG è alle prese con il mercato in uscita. A tenere banco in questi giorni è la situazione legata ad Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino corteggiato da mezza Europa e che dopo il mancato rinnovo pare ora sempre più vicino alla cessione. Su di lui continua ad esserci l’interesse di diverse big, tra cui InterJuventus e Milan, ma il suo futuro sembra già scritto.

VERSO LA PREMIER – Stando a quanto riportato dal Daily Star, l’ex attaccante del Napoli sarebbe già pronto a volare verso la sua nuova destinazione. La Premier League è pronta ad accoglierlo: su di lui, infatti, è forte l’interesse di Arsenal, Chelsea e Liverpool. I Gunners restano comunque in pole con lo stesso Wenger sceso in campo in prima persona per valutarne la situazione: attese novità a breve.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.