Cerca
Close this search box.

Lavezzi fa shopping a Milano ed incontra Pastore

Si erano mandati messaggi di amicizia per tutta l’estate, poi si sono incontrati finalmente a Milano: Ezequiel Lavezzi, l’idolo di Napoli, con Lionel Messi, il giocatore più forte del mondo; entrambi argentini, compagni di nazionale, funamboli e fuoriclasse. Hanno cenato domenica sera nel famoso ristorante Giannino, poi il Pocho ci è tornato anche ieri, dopo aver fatto a lungo shopping nelle zone più in della città lombarda e dove ha incontrato un altro argentino di talento, il palermitano Pastore.
Lavezzi è stato ripreso anche dalle telecamere di Sky Sport, in ottima forma, nonostante il fuso orario e la trasferta in Giappone, con la novità di una barba che cresce in fretta, punto di forza del suo nuovo look da uomo più maturo.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.