Cerca
Close this search box.

Lavezzi fa shopping a Milano ed incontra Pastore

Si erano mandati messaggi di amicizia per tutta l’estate, poi si sono incontrati finalmente a Milano: Ezequiel Lavezzi, l’idolo di Napoli, con Lionel Messi, il giocatore più forte del mondo; entrambi argentini, compagni di nazionale, funamboli e fuoriclasse. Hanno cenato domenica sera nel famoso ristorante Giannino, poi il Pocho ci è tornato anche ieri, dopo aver fatto a lungo shopping nelle zone più in della città lombarda e dove ha incontrato un altro argentino di talento, il palermitano Pastore.
Lavezzi è stato ripreso anche dalle telecamere di Sky Sport, in ottima forma, nonostante il fuso orario e la trasferta in Giappone, con la novità di una barba che cresce in fretta, punto di forza del suo nuovo look da uomo più maturo.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.