Cerca
Close this search box.

Lavezzi forse “incastrato” da immagini Controcampo

NAPOLI – Dopo i giorni dell’attesa, ecco il pomeriggio delle parole, dei punti in fondo alla frase. È terminata l’udienza per il ricorso e per le 18.30 è atteso il comunicato ufficiale con la decisione giudici sulla squalifica di tre giorni per Lavezzi. Secondo quanto si apprende la Corte di Giustizia Federale avrebbe utilizzato per “incastrare” il Pocho alcune immagini della trasmissione tv Controcampo di Mediaset in cui sarebbe evidente lo sputo di Lavezzi diretto a Rosi. Manca però l’ufficialità e si tratta ancora di indiscrezioni.

Nei fotogrammi trasmessi in Aula si vedrebbe la saliva uscire dalla bocca del giocatore azzurro. Secondo indiscrezioni fornite da SkySport, le possibilità di vedere revocata la squalifica sarebbero a questo punto pochissime. Per il Pocho si ipotizza solo lo sconto di un turno che non consentirebbe al giocatore di essere in campo nella sfida con il Milan. 

Fonte: Il Mattino
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.