Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Il mister merita la riconferma, perchè ha fatto bene. Ho un’offerta interessante…”

Intervistato dalla radio argentina, Rivadavia,  Ezequiel Ivan Lavezzi ha risposto ad alcune domande. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ho un contratto con il Napoli e voglio rispettarlo. Il mister Mazzarri? Ha lavorato benissimo, mi farebbe enorme piacere che restasse sulla panchina del Napoli. Richieste pervenute al mio procuratore ? A dire il vero una richiesta, al quanto singolare, c’è stata: è quella che ha avanzato mia madre che mi vorrebbe a Buenos Aires, per essere più vicino a lei. La verità è che sono felice al Napoli, dove abbiamo ottenuto il successo del la Champions che mancava da 21 anni”. Coppa America ? “Sono tra i 30 preconvocati per la Coppa America. Se dovessi rientrare anche tra i 23, sarei l’uomo più felice del mondo. Mi sento pronto per la grande sfida. Abbiamo molte  possibilità di far gioire i nostri tifosi”. Promesse al traguardo Champions raggiunto? Nessuna promessa (ride n.d.r.). Gianluca (Grava n.d.r.), un mio compagno di squadra, fingendosi un tifoso, mi chiese di indossare una gonna, ma non l’ho fatto ancora. Il mio rapporto con la città? E’ un po’ difficile uscire per strada, perché la gente è molto affettuosa, ma mi sto abituando a vivere così. Miglioramenti personali? Sono maturato e cresciuto sotto molti punti di vista, adesso ho più possibilità di essere preso in considerazione dal C.T. Batista sia per la Coppa America, che per altri eventi.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.