Cerca
Close this search box.

Lavezzi indagato per lesioni volontarie per una rissa che risale ad un anno fa

La Procura di Napoli ha chiuso l’inchiesta a carico di Ezequiel Lavezzi e dell’imprenditore napoletano Marco Iorio, per la rissa scoppiata a Posillipo un anno fa. 
Il calciatore risulta indagato per un’ipotesi di lesioni volontarie, mentre più grave la posizione di Iorio, che dovrà rispondere di calunnia, lesioni, violenza privata. Verso l’archiviazione invece la posizione dei ragazzi con cui Lavezzi e Iorio ingaggiarono una lite per motivi di viabilità, dopo una probabile notte di baldoria per i localini del centro. 

Fonte: ilmattino.it

La Redazione 

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.