Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Non riesco ad immaginare un Napoli senza Mazzarri”

Il pocho: "Su Cavani è lui che decidere sul suo futuro"

Visto da Parigi, cosa ne sarà del Napoli, tra ventiquattro ore? «Io non lo so». Parla Lavezzi e parla della sua Napoli, del suo Napoli, di Mazzarri e di Cavani, di se stesso e degli indimenticabili anni trascorsi sotto il Vesuvio: lo fa ai microfoni di Sky e si confessa senza ritrosia, com’è sempre stato nel suo stile, e senza neanche provare ad offrire certezze che non ha: «Non riesco a immaginare cosa deciderà di fare Mazzarri, comunque se dovesse andare via sarebbe veramente un peccato, perché questo Napoli che ha saputo scalare il vertice del calcio italiano credo l’abbia costruito lui. Quanto a Cavani, il suo futuro credo che dipenda soprattutto da ciò che sente. La decisione può essere soltanto dal matador ed io non ho elementi per sbilanciarmi».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.