Lavezzi, parla l’agente: “Vuole tornare in Italia, la Serie A è un pensiero fisso. Juventus e Inter…”

Via dall’Italia nel 2012, basta Napoli e benvenuto PSG. E adesso? Nostalgia canaglia per Ezequiel Lavezzi, voglioso di un ritorno in Serie A. A rivelarlo è il suo agente Alejandro Mazzoni, in un’intervista rilasciata a Tuttosport: “Ha voglia di rientrare in Italia, la Serie A è sempre nei suoi pensieri. La Juventus ancora non si è mossa nell’ultimo periodo, non mi hanno chiesto Lavezzi”.

Un contratto in scadenza l’anno prossimo, ma Lavezzi ed il suo agente non hanno fretta: “Può restare ancora una stagione al PSG e andare in scadenza di contratto, per poi decidere il futuro. Siamo pronti a sentire le proposte di tutti i grandi club, la Juventus è uno di questi sicuramente. Napoli? De Laurentiis è stato chiaro chiudendogli spiragli e porte. In passato ci sono stati contatti anche con l’Inter, ma l’alto ingaggio ha frenato il discorso”

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.