Lavezzi, parla l’agente: “Vuole tornare in Italia, la Serie A è un pensiero fisso. Juventus e Inter…”

Lavezzi, parla l’agente: “Vuole tornare in Italia, la Serie A è un pensiero fisso. Juventus e Inter…”

Via dall’Italia nel 2012, basta Napoli e benvenuto PSG. E adesso? Nostalgia canaglia per Ezequiel Lavezzi, voglioso di un ritorno in Serie A. A rivelarlo è il suo agente Alejandro Mazzoni, in un’intervista rilasciata a Tuttosport: “Ha voglia di rientrare in Italia, la Serie A è sempre nei suoi pensieri. La Juventus ancora non si è mossa nell’ultimo periodo, non mi hanno chiesto Lavezzi”.

Un contratto in scadenza l’anno prossimo, ma Lavezzi ed il suo agente non hanno fretta: “Può restare ancora una stagione al PSG e andare in scadenza di contratto, per poi decidere il futuro. Siamo pronti a sentire le proposte di tutti i grandi club, la Juventus è uno di questi sicuramente. Napoli? De Laurentiis è stato chiaro chiudendogli spiragli e porte. In passato ci sono stati contatti anche con l’Inter, ma l’alto ingaggio ha frenato il discorso”

Fonte: GianlucaDiMarzio.com


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google