Cerca
Close this search box.

Lavezzi, Sosa, Cavani e Gargano convocati dalle rispettive nazionali

 

La notizia era già nell’aria, da qualche giorno i media sportivi argentini stavano parlando di una possibile convocazione in nazionale di Josè Sosa. Nella notte ogni dubbio è stato fugato quando sono state diramate ufficialmente le convocazioni di Sergio Batista, CT della selecciòn al posto del dimissionario Diego Armando Maradona. L’allenatore della nazionale ha approfittato di questa amichevole (e di diverse defezioni di giocatori importanti come Leo Messi o Ever Banega), che si terrà a Saitama il prossimo 8 ottobre contro il Giappone di Zaccheroni, per convocare alcuni giocatori al loro esordio assoluto con la nazionale, oppure che erano usciti dal giro della nazionale, proprio come il “Principito“. Oltre alla convocazione di Sosa, Batista ha convocato anche Ezequiel Lavezzi, il quale sta dimostrando di attraversare un buon momento di forma.

Per quanto riguarda l’Uruguay, invece, il CT Oscar Washington Tabarez ha diramato le convocazioni per il tour asiatico che la formazione albiceleste dovrà affrontare l’8 e il 12 ottobre prossimi. L’Uruguay affronterà Indonesia e Cina; poche le novità dell’ex tecnico di Cagliari e Milan, che ha convocato anche i due “azzurri”, Edinson CavaniWalter Gargano.

La Redazione

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.