Lavezzi su Twitter: «Siamo carichi per martedì: felice per il mio gol»

Per fortuna c’è Twitter: il silenzio dei giocatori del Napoli e di Mazzarri al “Franchi” non ha privato   i tifosi del Napoli della “voce” dei  giocatori. L’esistenza del social network permette ai calciatori esprimersi. Lavezzi (nella foto),  che ultimamente ama molto la rete, ha utilizzato proprio Twitter   per dire la sua: «Vittoria  importante, sono contento anche per il gol. Siamo carichi per martedì!». Il  Pocho ha commentato la vittoria sulla Fiorentina mentre era ancora negli spogliatoi del “Franchi”. Lavezzi è sembrato raggiante per il gol che ha segnato in chiusura di partita. Una gran rete che è arrivata dopo una prestazione non certo brillante (buoni soltanto i primi 15 minuti). Soprattutto,  Lavezzi proprio due minuti prima del gol aveva sprecato una enorme occasione da gol mettendo di  testa a porta spalancata. Fortunatamente l’azione era viziata da un fuorigioco, altrimenti l’errore  sarebbe stato da annali. Però il Pocho ci ha pensato da solo a ripagare l’errore e ha chiudere il match  con un gran gol. Invece, non ha usato Twitter ma la consueta sala stampa Stefan Jovetic. Il gioiello  della Fiorentina che tanto piace a De Laurentiis ha parlato da vero sportivo, augurando al Napoli di  superare il turno di Champions nonostante gli azzurri gli avevano appena rifilato una pesante  punizione: «Partita? Oggi abbiamo perso contro una grande squadra. Noi dovevamo attaccare  perché giocavamo in casa, soprattutto sotto di un gol e così il Napoli ci ha messo sotto perché sono  fortissimi in contropiede – ha detto JoJo –  mi scuso con tutti i tifosi. Prossimo turno? Col Bologna  sarà difficile perché ho saputo della grande partita e della grande vittoria. Prestazione? Ho giocato  male ma ora voglio rifarmi per le prossime partite. Champions? Il Chelsea è leggermente favorito   per la maggiore esperienza ma se il Napoli gioca come stasera farà sicuramente bene ed io mi  auguro che faccia bene. Spero proprio che il Napoli possa passare il turno ed andare avanti in  Champions League. Fiorentina? Il nostro obiettivo è la salvezza, arriviamo presto a 40 punti e poi  vedremo».

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.