Cerca
Close this search box.

Lavezzi vs Higuain: In palio c’è il Brasile

A Napoli ci sperano. I tifosi del Pocho sognano di vederlo giocare prima punta, o comunque da titolare, nell’Argentina che sfida il Brasile nella ricchissima Doha, in Qatar, terra araba (ore 12 in Italia). Sergio Batista, il ct della nazionale argentina che ha preso il posto di Maradona, ha dovuto fare i conti con infortuni di attaccanti importanti come Milito, Tevez e Aguero. Batista ha però evitato di convocare altri giocatori al loro posto, credendo in Ezequiel Lavezzi, per sfruttare al massimo il suo periodo di forma.

Un motivo in più per il Pocho per offrire il meglio di sé con la maglia della sua Nazionale, in un’occasione così speciale come la sfida di sempre contro il Brasile. Il ballottaggio sembra essere con il centravanti del Real Madrid, Higuain.

 

 

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.