Napoli, “doppietta” di fine anno. Con Sarri oggi due allenamenti

Per il gruppo azzurro lavoro anche domani e il primo giorno dell’anno

Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Questo il menù degli azzurri per Capodanno visto che Maurizio Sarri ha programmato una seduta intensa sia per domani, sia per il primo giorno del 2016. E oggi sono stati ben due gli allenamenti sostenuti dalla squadra, al gran completo dopo il rientro dei sudamericani. Al mattino il gruppo è stato diviso in due gruppi: prima lavoro per i difensori e successivamente per centrocampisti e attaccanti. Per entrambi, seduta suddivisa in due fasi: ai test fisici in palestra è seguito il lavoro tecnico-tattico in campo. Alla ripresa del campionato contro il Torino (turno infrasettimanale in occasione della Befana) sarà squalificato Jorginho e giocherà dal primo minuto Valdifiori.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.