Lazio-Astori fumata nera. Il Cagliari vuole 7 milioni cash

La Lazio è più lontana per Davide Astori, come riportato dal sito gianlucadimarzio.com il futuro del difensore di proprietà del club sardo, cercato in passato anche dal Napoli, sembra esser sempre meno tinto di biancoceleste. Lo stesso presidente del Cagliari Giulini, ai microfoni di Sky Sport, ha rivelato che il club di Claudio Lotito non è disposto ad accettare le condizioni del club sardo che farebbero partire Astori per un’offerta non inferiore ai 7 milioni di euro cash, senza contropartite tecniche. Le dichiarazioni sono importanti ma potrebbero essere parte di schermaglie diplomatiche che fanno da contorno alla trattativa, la Lazio infatti si sente ancora in gioco per acquistare il difensore classe 1987.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.