Cerca
Close this search box.

Lazio, Cana: ”Napoli, la Coppa Italia è nostra”

Archiviata la praticaJuventus in campionato, adesso la Lazio sarà alle prese con un’altra sfida importantissima: quella di Coppa Italia contro il Napoli. In palio le semifinali della competizione, una sfida che il biancoceleste Lorik Cana non vuole perdere per nulla al mondo, come lasciato intendere ai microfoni di“Lazio Style Radio”.

TUTTA NOSTRA! – Così Cana: «Col Napoli sarà una sfida molto difficile perchè incontriamo una squadra che sta facendo bene in campionato e che non vorràmollare niente a nessuno. Io dico però che la Coppa Italia è nostra, siamo i dententori, e non lasceremo nulla agli altri, se passeranno loro gli faremo i complimenti, ma vi assicuro che non vogliamo mollare la competizione».Parole di sfida.

 

Fonte: Calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.