Cerca
Close this search box.

Lazio, Luis Alberto duro: “Io gioco per divertirmi, ma il calcio è solo una questione di soldi!”

Pesante affondo del centrocampista della Lazio

Ai microfoni di Lazio Style radio ha parlato così il centrocampista della Lazio Luis Alberto:

“Mi alleno in piscina e in palestra, cose che non mi piacciono tanto. Lavoro con mia moglie, facciamo anche yoga: è un modo anche per pensare di meno. Stiamo tutti bene: appena si potrà tornare al calcio sarò al 100%”. L’obiettivo è ripartire subito in maniera forte: “Questa crisi non è colpa nostra, ma la mentalità dovrà essere la stessa: dobbiamo continuare a lottare. Gol o assist? Sempre meglio i tre punti, poi Immobile mi dovrà fare un regalo: spenderà tanti soldi. Spero che arrivi a 40 gol”.

Poi continua: “Io gioco per divertirmi, il calcio per me è una passione. Ho faticato molto per arrivare qui e voglio vincere il più possibile. Se vinciamo tutte le partire resteremo lì in lotta per lo scudetto”. Nel percorso della squadra di Inzaghi, lo spagnolo individua un momento di svolta: “Dopo Lazio-Atalanta: abbiamo vinto tre partite in una settimane ed è cambiato tutto. Anche la fortuna ci ha aiutato, penso alla vittoria all’ultimo con il Cagliari. Vincere la Supercoppa poi, è stato bello. Devo dire che giocare lì non mi è piaciuto: nel calcio servono i tifosi, meglio anche giocare in casa della Juventus. Ma possiamo farci poco, è una questione di soldi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.