Cerca
Close this search box.

Lazio, nessuna conferenza stampa per Simone Inzaghi. Lotito vuole evitare domande di mercato

La società biancoceleste non vuole rovinare la festa ai tifosi

Simone Inzaghi è uno dei nomi accostati alla Juventus per il dopo Allegri: con l’addio ufficiale all’allenatore toscano, cresce l’attesa per conoscere l’allenatore che nella prossima stagione siederà sulla panchina dei bianconeri.

Per il tecnico della Lazio si è parlato della disponibilità a liberarlo da parte di Lotito, mentre da Formello arriva un ‘segnale’ che potrebbe essere interpretato in chiave mercato: non ci sarà, infatti, la consueta conferenza stampa della vigilia da parte di Inzaghi. In vista della sfida contro il Bologna di domani sera, il tecnico biancoceleste parlerà soltanto alla radio del club ed eviterà le domande dei giornalisti: una mossa che la società ha voluto attuare per non rovinare la festa con i tifosi dopo la conquista della coppa Italia ma anche per evitare domande sul futuro dell’allenatore.

 

A riportarlo è Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.