Lazio Primavera, Minichini: “Vinto contro un avversario ostico. Il Napoli si gioca le sue chance per la promozione”

Parla così il tecnico biancoceleste

Il tecnico della Lazio Minichini ha parlato così dopo il successo nel secondo turno di Coppa Italia contro il Napoli. Ecco le parole raccolte ai nostri microfoni:

“Ho visto una bella partita dove due squadre hanno tentato di superarsi, il Napoli ha fatto un buon primo tempo anche se noi eravamo pericolosi ogni volta che prendevamo palla. Nel primo tempo ci siamo annullati a vicenda poi nel secondo abbiamo trovato il gol e abbiamo approfittato degli spazi Con la nostra velocità. È stata una gara equilibrata ben giocata da entrambe. Rischi? Il Napoli ha fatto un gran gol, poi ha tentato il tutto per tutto noi abbiamo sfruttato gli spazi ed abbiamo fatto il terzo gol. Siamo contenti di aver portato a casa la qualificazione contro un avversario importante. Napoli è una società importante con un buon settore giovanile e si può giocare le sue chance per la promozione in Primavera 1”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.