Cerca
Close this search box.

Lazio-Roma 1-0, Zaccagni decide il derby della capitale

Sarri blinda la zona Champions

Noto per i suoi errori nei derby, Ibanez neppure oggi si è smentito. Rosso per due gialli in poco tempo per il centrale brasiliano, episodio chiave che ha condizionato il derby vinto dalla Lazio (dopo quello dell’andata) per 1-0 grazie alla rete di Zaccagni al 20esimo del secondo tempo. La Roma aveva pareggiato con l’autorete di Casale ma il gol è stato annullato per precedente fuorigioco di Smalling. Dybala è uscito al 45′ per scelta tecnica. Roma ko nel derby. Sorride Sarri che blinda così la zona Champions andando momentaneamente al secondo posto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.