Lazio – Sassuolo 3-2: tante emozioni nella rocambolesca vittoria biancoceleste

Finisce 3-2 per la Lazio il posticipo domenicale della Serie A. I biancocelesti battono un Sassuolo mai domi, in grado di recuperare due volte lo svantaggio, ma costretto ad arrendersi nei minuti finali. Mattatore di serata il difensore della Lazio Radu. E’ lui infatti ad aprire la gara al 37′. Nella ripresa però il Sassuolo non si scompone, anzi riesce a creare più di un grattacapo alla squadra di Reja, tanto da andare in rete al 72′ con l’ex Floccari. Pareggio effimero perchè neanche 100 secondi dopo la Lazio è di nuovo avanti con Klose. Il Sassuolo però riesce a pareggiare ancora una volta con Floro Flores, prima del definitivo 3-2 al minuti 83. Il solito Radu mette in mezzo un cross, devia Cannavaro e sfiora Candreva. Un gol di dubbia paternità, ma che basta alla Lazio per vincere e portare a casa i tre punti. Per il Sassuolo è sempre più notte fonda.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.