Lazio-Spal, Borriello convocato da Semplici. Pavoletti sempre più verso Cagliari?

Lazio-Spal, Borriello convocato da Semplici. Pavoletti sempre più verso Cagliari?

Al termine dell’allenamento di rifinitura, il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha diramato la lista dei convocati per il match dell’Olimpico contro la Lazio, in programma questa sera alle ore 20,45.

Convocato Marco Borriello, appena acquistato dalla squadra di Ferrara: aumentano dunque le possibilità di approdo di Pavoletti al Cagliari, alla ricerca di una punta, dopo l’addio del bomber napoletano. Ecco la lista:

PORTIERI: Gomis, Marchegiani, Poluzzi.

DIFENSORI: Cremonesi, Gasparetto, Oikonomou, Polvani, Salamon, Vaisanen, Vicari.

CENTROCAMPISTI: Bellemo, Costa, Konate, Lazzari, Mattiello, Mora, Rizzo, Schiattarella, Schiavon, Viviani.

ATTACCANTI: Antenucci, Borriello, Floccari, Paloschi.

INDISPONIBILI: Grassi, Felipe, Meret.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google