Lazio – Udinese 3-2, primo goal per German Denis

Va alla Lazio l’anticipo delle ore 12,30. I ragazzi di Mister Reja hanno portato a casa 3 punti fondamentali contro un avversario ostico, l’Udinese. Una bella partita quella dell’Olimpico che ha visto subito in vantaggio i padroni di casa con Heranes al 3′. Il primo tempo si chiude così. E’ nella seconda frazione che esplodono i fuochi d’artificio: al 5′ Sanchez agguanta il pareggio, ma dopo 3 minuti è Biava a ristabilire il vantaggio per i biancocelesti. Al 17′ scrive il suo nome sul tabellino l’ex Napoli German Denis che sigla il primo goal stagionale in maglia bianconera. Al 90′, però, è uno sfortunato autogol di Zapata a regalare la vittoria alla Lazio. 3-2 il punteggio finale, Lazio che si proietta in seconda posizione chiudendo il 2010 in bellezza a quota 33 punti.

La Redazione

S.D.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.