Cerca
Close this search box.

Lazio-Udinese, gli abbonati della Curva Nord potranno entrare nuovamente nella Sud

Pagando un piccolo sovrapprezzo la società ha confermato la fiducia agli abbonati della Nord

Le polemiche per la scelta della Lazio di aprire la Curva Sud agli abbonati della Curva Nord nell’ultima gara (biglietti a solo 1 euro) non hanno fermato la società biancoceleste che ha deciso nuovamente di confermare questa scelta e di applicare solo un leggero sovrapprezzo. Ecco il comunicato della società di Claudio Lotito:

“I possessori dell’abbonamento di Curva Nord per la stagione 2017-2018 potranno acquistare per la gara Lazio-Udinese del 5 novembre pv, solo ed esclusivamente in modalità on-line entro le ore 13:00 di domenica 5 novembre, un tagliando d’ingresso pagando il sovrapprezzo di 8 euro”. 

I sostenitori della squadra laziale, trasferiti per una gara dalla solita curva Nord alla Curva Sud, solitamente occupata dai “cugini” della Roma hanno imbrattato i seggiolini con scritti agghiaccianti e riproducendo l’immagine di Anna Frank con la maglia della Roma.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.