Da Roma: “Il Napoli ha provato a prendere Hernanes. Ecco i dettagli…”

Il mercato è anche questo, caratterizzato da trattative impossibili che restano tali. Il Napoli in giornata ci ha provato, ha tentato il colpaccio per ridurre ancora di più il gap con la Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews24.com infatti, la dirigenza partenopea avrebbe formulato un’offerta di 8 milioni più il cartellino di Emanuele Calaiò (valutato 3 milioni, ndr) per la comproprietà di Anderson Hernanes. Neanche a dirlo, il presidente Lotito ha immediatamente rispedito al mittente la richiesta, chiudendo a tutti gli effetti la tratattiva. De Laurentiis avrebbe anche avanzato una proposta contrattuale al giocatore, offrendo un quinquennale da 2,5 milioni di euro a salire. Ma Lotito voleva solo pagamento cash (25 milioni, ndr), che comunque non può avvenire l’ultimo giorno di mercato, con ormai poche ore disponibili per trovare un degno sostituto.

Fonte: LazioNews24.com

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.