Cerca
Close this search box.

Le Poste bloccano la tessera del tifoso

Testimonianze clamorose sui disservizi per la sottoscrizione della tessera del tifoso

La sottoscrizione di tale tessera, è obbligatoria per abbonarsi al nuovo campionato e pertanto tanti  tifosi del Napoli questa mattina hanno iniziato la trafila burocratica per ottenere la tessera del tifoso con l’obiettivo di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2010-11 del Napoli. Fino a poche ore fa, i tifosi ansiosi di abbonarsi, hanno, forse inutilmente, compilato moduli, firmato autocertificazioni nelle quali dichiaravano di non avere carichi pendenti e fornito fototessere. Tutto ciò per ottenere un codice da presentare da mercoledì in poi per l’acquisto dell’abbonamento.
Pochi minuti fa, però, ci sono giunte delle testimonianze clamorose. Gli uffici postali hanno ricevuto l’ordine di congelare tutte le procedure per l’espletamento di  tale pratica. Gli stessi uffici postali contatteranno tutti coloro che questa mattina hanno sottoscritto la tessera del tifoso per ritirare le pratiche.

LA REDAZIONE
Fonte: Pensiero Azzurro

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.