Le risorse del club non sono illimitate, Benitez prova ad unire i tifosi

Uniti, compatti e completi. La scossa di Rafa Benitez chiama in causa la partecipazione e la passione della tifoseria tutta. Il Napoli passa al piano B, quello incautamente illustrato da Benitez prima di affrontare l’Athletic nel play off di Champions: puntare a scudetto, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa. Un concetto, quest’ultimo, ascoltato spesso in precedenza e che Benitez rispolvera, probabilmente, perché anche lui ora consapevole che le risorse del club non sono rapportabili a quelle di società frequentate di recente. Si deve vincere migliorando l’esistente e rilanciando i big finora poco utilizzati.

fonte: tuttosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.