Le ultime da Pegli: chances per Veloso

Il conto alla rovescia, meno due, è scattato per il match con il Napoli, scandito da un’ora e mezza di partitelle e schemi, per la messa a fuoco della gara. Dopo una serie di giorni sotto l’ombrello, tra pioggia e umidità, a Pegli è rispuntato il sole e già questa è una notizia. Il bollettino medico segnala variazioni positive per Veloso e Kaladze allenatisi con i compagni. Il portoghese potrebbe essere convocato per sabato. Palacio prosegue in Argentina la riabilitazione, Sculli ha lavorato a parte. Venerdì un allenamento pomeridiano anticipato dalla conferenza di Ballardini (ore 14). La gara con il Napoli sarà trasmessa in diversi paesi, è prevista la diretta su Rai International.

La Redazione
C.T.

Fonte: genoacfc.it

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.