Le ultime di Tina: “Ecco le probabili scelte di Don Rafé”

Il collega Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stamane gli azzurri hanno svolto lavoro di scarico. Chi non ha giocato a Swansea, però, è stato protagonista di una partitella. Chi giocherà? Obbligatoria la scelta di Reina tra i pali, a destra Maggio e Reveillere si giocano un posto, mentre al centro sarà riproposta la coppia Fernandez-Albiol e a sinistra tornerà Ghoulam. Forte anche del riposo quasi forzato di giovedì, in mezzo al campo tornerà Jorginho ed al suo fianco uno tra Behrami ed Inler, col primo favorito se dovesse essere al top. Nei tre dietro Higuain, Mertens e Callejon sicuri del posto. Hamsik, invece, è in ballottaggio con lo scalpitante Pandev.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.