Le ultime sulle condizioni di Maggio

Dopo l’allarmismo alimentato dalle voci di corridoio su un probabile stop di Maggio, rassicurano le notizie riportate da Dino Manganelli –inviato di Radio Kiss Kiss- e Massimo Brisaschi, agente di Maggio. Ecco quanto dichiarato dai due nella trasmissione “Radio Goal” e riportato sulla nostra piattaforma dalla redazione di iamnaples.it:

Dino Manganiello:
“Certo, è scattato qualche allarme sulle condizioni di Maggio non appena, durante il corso della partitella, si è toccato l’adduttore della gamba sinistra. L’esterno del Napoli si è subito confrontato con il Dottor De Nicola, guadagnando in anticipo gli spogliatoi.
Pare che il giocatore sia uscito in via precauzionale, non sono stati addirittura predisposti esami medici. L’allarme, insomma, non dobrebbe evolversi in una sostituzione da parte di Mazzarri”.

L’inviato di Kiss Kiss aggiunge qualche informazione non troppo rassicurante, invece, sulle condizioni di Campagnaro:
“ Ha fatto pochissimo in allenamento, giusto una camminata svelta. Non ha partecipato a nessuna sessione di lavoro con i compagni. Le sue condizioni preoccupano; si spera non sia nulla di grave”.

Massimo Briaschi (Ag. Maggio):
“Fortunatamente le condizioni di Christian Maggio non destano grosse preoccupazioni. L’ho sentito per sincerarmi delle sue condizioni, mi ha detto cha ha sentito un indurimento all’adduttore. È stato lui stesso a dirmi che non si tratta di nulla di grave. Si è inoltre fermato subito, quindi i medici sono intervenuti tempestivamente. Non mi sento, però, di assicurare la sua presenza al Tardini”.
 

La Redazione
M.S. 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.