Cerca
Close this search box.

Leali, l’agente: “Napoli? Sarebbe meglio restare un anno a Brescia in B”

Ieri pomeriggio al Manuzzi di Cesena c’è stato il debutto in Serie A di un giovane portiere dal sicuro avvenire, Nicola Leali, 18 anni appena compiuti, già nel mirino di club, come Juventus e Napoli. L’agente del giocatore, Graziano Battistini, ha parlato della situazione del suo assistito a Calciomercatonews.it:

Come ha visto Leali al debutto in Serie A?

L’ho visto bene, sembrava tranquillo neanche stesse giocando una partita con la Primavera.

E’ presto per i paragoni con Buffon?

“Non amo questo tipo di paragoni, anche perchè sono due persone diverse, Buffon era più estroverso, Nicola è più introverso”.

Su di lui ci sono già grandi club come Napoli e Juventus, conferma?

“Non so dire se ci sono già grandi club, sicuramente è un giovane con ottime potenzialità. Meglio restare a Brescia in Serie B o approdare subito in un grande club?

La Redazione
C.T.

Fonte: calciomercatonews.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.